Lifting del volto
Lifting o mini-lifting
Il lifting o mini-lifting: permette di rimuovere la pelle in eccesso e di riposizionare i compartimenti più profondi del volto che sono “scesi”. L’intervento permette di ottenere una pelle più distesa e una migliore definizione dello zigomo, del contorno mandibolare e del collo.
Il nostro approccio ha come scopo un risultato incisivo ma con un intervento che sia poco “impegnativo” e con tempi di guarigione rapidi. Lo chiamiamo infatti “mini-lifting” non perché l’area trattata e la tecnica chirurgica siano limitate rispetto ad altri tipi di lifting ma perché l’intervento viene eseguito senza ricovero in anestesia locale con sedazione, con tempi di recupero veloci e costi contenuti. Come riportare indietro le lancette dell’orologio di qualche anno, ma evitando interventi più invasivi e risultati visibilmente impattanti.
Perchè rivolgersi allo Studio Berrino?
I dottori Pietro e Valeria Berrino si dedicano a questo tipo di interventi con serietà e competenza.
Il loro obiettivo consiste nel valutare attentamente la situazione di ciascun paziente e discutere la strategia di correzione più adatta, considerando non solo la tecnica chirurgica, ma anche i desideri della persona per ottenere un risultato che sia naturale ed in sintonia con la predisposizione della persona.